Medicina estetica 
periorale

Il sorriso può essere curato anche dall’esterno.
Un sorriso “risplende” se, oltre a denti armonici, anche la zona intorno alla bocca risulta in salute e dunque più “bella”.
L’estetica periorale riguarda l’area compresa tra la regione zigomatica ed il mento in cui l’odontoiatra trova un suo ambito specifico di competenza tecnica.

 

Correzione naturale delle labbra

Le labbra, a causa della loro mobilità, della forte vascolarizzazione e della sensibilità agli shock termici e meccanici, sono una zona delicata e difficile da trattare. Questo tipo di trattamento è concepito in modo specifico per rispondere a queste richieste.
Grazie alla sua composizione innovativa, consente non solo un aumento del volume delle labbra, ma anche una maggiore definizione del loro contorno e di reidratarle.

 

Bio-rimodellamento

È un innovativo approccio ai trattamenti anti-aging che interviene direttamente sulle lassità cutanee. Grazie alla sua composizione, offre una duplice azione rigenerante e l’effetto tensore nutrendo le cellule del derma e rifinando così compattezza alla pelle, con un’azione prolungata nel tempo.

 

Filler dinamico-funzionale

E' un filler iniettabile leggero, reticolato, a base di acido ialuronico e di un complesso peptidico studiato per il trattamento delle rughe superficiali periorali.
La sua fondamentale peculiarità è di integrarsi perfettamente con il tessuto cutaneo senza determinare un aumento volumetrico ma semplicemente riempiendo e distendendo i tessuti.
Il risultato che si ottiene è perfettamente naturale senza rischio di ipercorrezioni.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram